“L’Amministrazione comunale di Potenza ha rivolto apposita richiesta all’Acquedotto Lucano per la predisposizione di idonei allacci alla condotta pubblica dell’acqua per consentire un migliore mantenimento delle aiuole,
che non si limiti, laddove eseguito, alla cura dell’esistente, ma che giunga anche all’incremento delle piante esistenti.”
La notizia è stata data dall’Assessore all’ambiente Pasquale Pepe, nel corso di un incontro svoltosi presso gli Uffici di Sant’Antonio La Macchia, presenti i funzionari comunali, alle ditte e alle associazioni che in Città hanno adottato alcune aiuole.
Nel corso dell’incontro è stata data ampia disponibilità alle ditte e alle associazioni ad utilizzare i punti luce in prossimità delle aiuole stesse per consentire anche un allestimento natalizio e non solo.
Da parte loro le ditte e le associazioni si sono dette pronte a questa nuova scommessa che, tra l’altro, è in sintonia con il più ampio e complesso disegno di decoro urbano voluto dall’Amministrazione comunale.
“È indispensabile – ha detto Pepe – che si faccia questo ulteriore sforzo. Con l’impegno costante del Comune e la necessaria collaborazione dei privati, che mostrano grande interesse, va ripensata la tenuta del centro urbano della Città”.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.