SENTRENZA1e2 2010- SENTENZA 2012 E NON SUCCEDE NIENTE.   Tutto da rifare insomma! Comunque finora in barba alle autorevoli sentenze della Corte dei Conti non è cambiato nulla in Unibas: nessuno ha ancora pagato i danni erariali causati ed i lavoratori continuano a beneficiare indisturbati delle illegittime progressioni di carriera di cui si sono avvantaggiati.

– Nel 2001 è stata realizzata la prima Progessione Economica Orizzontale del Personale Tecnico Amministrativo dell’Unibas. Tale Progressione è stata oggetto della sentenza di condanna n. 123 del 2010 della Corte dei Conti di Basilicata (allegato pdf n. 1).

– Nel 2003 è stata realizzata la seconda Progessione Economica Orizzontale del Personale Tecnico Amministrativo dell’Unibas. Anche tale Progressione è stata oggetto della sentenza di condanna n. 123 del 2010 della Corte dei Conti di Basilicata (allegato pdf n. 1).

– Nel 2005 è stata realizzata la Progressione Economica Verticale del Personale Tecnico Amministrativo dell’Unibas. Anche tale Progressione è stata oggetto della recente sentenza di condanna n. 52 del 2012 della Corte dei Conti sezione Centrale di Appello (allegato pdf n. 2).

 

Loading