Per fare il punto sullo stato dei lavori in Via Bonaventura, si è svolto un incontro al quale hanno partecipato, oltre al Sindaco Vito Santarsiero e gli assessori Campagna e Pesarini, il soggetto proponente e quello attuatore dell’opera, il direttore dei lavori, i cittadini che abitano nei condomini interessati accompagnati da un tecnico di parte.
Risolta ogni problematica di carattere amministrativo ed acquisiti tutti i pareri per la realizzazione dei parcheggi, i lavori riprenderanno nei prossimi giorni e già entro lunedì sarà sistemato il tratto di viabilità oggi in condizioni di precaria percorribilità.
Un ulteriore incontro si terrà mercoledì prossimo per definire in maniera puntuale le modalità e la tempistica di esecuzione dell’opera al fine di ridurre al minimo ogni forma di disagio per i cittadini nonché il periodo di chiusura totale dell’area.
Il Sindaco Santarsiero, nel sottolineare l’importanza dell’opera per garantire posti auto nel centro storico, ha comunque assicurato un costante controllo da parte dell’Amministrazione sull’avanzamento dei lavori.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.