Orgoglio lucano: le creazioni di Teresa Farese hanno incantato il pubblico di Bardonecchia e Saint Vincent. La giovane stilista melfitana, nell’ambito della finale del concorso “La bella e la voce” che si è tenuto nel torinese,  

 

ha proposto uno spaccato delle proprie collezioni, emozionando i presenti attraverso il fascino che soltanto l’arte sartoriale italiana è in grado di offrire. L’evento in questione, organizzato allo scopo di scoprire nuovi talenti che sappiano abbinare voce e bellezza, non è di certo passato inosservato. Barbara Castellani e Giovanni Conversano, i presentatori della serata, hanno mostrato tutta la propria bravura, intrattenendo la platea con garbo e cortesia. A valorizzare la grazia della bionda conduttrice un abito creato appositamente per lei dalla Farese, dalle linee fluenti e morbide che esaltano la femminilità e fanno spazio ai sogni.

«La partecipazione alla finale di Bardonecchia – ha sottolineato la creatrice di moda nata e cresciuta a Melfi – è stata una tappa fondamentale della mia carriera professionale, il primo impatto con il mondo dello spettacolo, difficile e complesso, ma certamente affascinante».

E Teresa Farese ha lasciato il segno. Gli organizzatori del concorso, infatti, hanno voluto richiamarla per la seconda edizione dell’evento che si è svolto nei mesi scorsi a Saint Vincent, in provincia di Aosta. Anche questa volta l’arte sartoriale è stata protagonista assoluta e la Farese ha nuovamente incantato i presenti. Il bianco e il nero, i colori più eleganti e raffinati, hanno vestito le giovani modelle, pronte a recitare il ruolo della femme fatale con il giusto pizzico di romanticismo. Tra i partecipanti alla serata anche la responsabile casting delle reti Mediaset, Gianna Tani. Colei che ha scoperto le showgirl più note del piccolo schermo come Elisabetta Canalis e Melissa Satta ha voluto rivolgere un sentito apprezzamento alla stilista lucana, pronta a lanciarsi verso nuovi ed entusiasmanti obiettivi. Lo showroom di Teresa Farese si trova in via Sandro Pertini a Melfi, mentre il suo spazio web è www.teresafarese.it.

Loading