Santarsiero e Campagna intervengono nuovamente su Regolamento Urbanistico
“Purtroppo i gruppi di opposizione continuano a non voler comprendere e cercare di inquinare verità evidenti causando confusione e danno alla nostra città.”
Così il Sindaco di Potenza, Vito Santarsiero e l’assessore all’urbanistica Pietro Campagna, in riferimento ad una nota a firma di alcuni partiti dell’opposizione, sul regolamento urbanistico.
“I Piani di cui parlano e che furono ritirati dal Consiglio Comunale per evitare di essere attuati con le vecchie norme del PRG con grave danno alla città pubblica (o è forse proprio questo che lamentano?) –aggiungono- sono stati cambiati in funzione delle nuove norme della Legge Regionale e del Regolamento Urbanistico approvato in Consiglio Comunale, a tutela degli interessi pubblici.
Pertanto restano intatti i vantaggi e i numeri del percorso che consideriamo virtuoso.
Circa il costo delle case –dicono Santarsiero e Campagna- è davvero paradossale voler negare il lavoro dell’Amministrazione e attribuire il calo alla crisi economica.
I numeri – concludono- ed il lavoro fatto fortunatamente parlano chiaro e ci gratificano le attenzioni e i giudizi su tutto ciò della stampa nazionale.”
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.