L’Atletico Potenza consegna al Sindaco la maglia della squadra. Consegnata questa mattina dal Presidente Piero Basile al Sindaco di Potenza, Vito Santarsiero, la maglia della squadra di calcio Atletico Potenza che milita nel campionato di Eccellenza.
Santarsiero ha colto l’occasione per augurare alla squadra una marcia trionfale nel campionato e cogliere l’obiettivo di riportare i colori rosso blu ed il leone rampante nell’Interregionale.
“Dopo la scorsa stagione esaltante sono certo –ha detto Santarsiero- che questa società sarà in grado non solo di far tornare ad infiammare il cuore dei nostri tifosi ma anche di riportare il calcio in quelle categorie che hanno visto la nostra città primeggiare e caratterizzarsi per la qualità del gioco.
Sono altresì certo che l’intera comunità potentina saprà riconoscersi in questa società e stringersi ad essa nel corso di questo campionato.” Santarsiero ha evidenziato gli sforzi della società che parte con un progetto di qualità proiettato nel futuro guardando ai giovani come vera ed unica risorsa.
Al termine dell’incontro l’appello del Sindaco a tifare al Viviani per questa squadra già a partire dall’incontro che si svolgerà domani con fischio d’inizio alle ore 19.30 e stringersi intorno a questa compagine sportiva.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.