miss_vincitrici_nova_siriMarina di Nova Siri festeggia Miss Deborah Basilicata, Maddalena Liguori. Tra commozione, occhi lucidi per la gioia, la corona brilla sul capo della reginetta che ha conquistato il voto decisivo della giuria molto attenta a premiare le Miss che hanno dato prova di avere tante qualità interessanti,.Quella di Marina di Nova Siri è stata una delle tappe più ambite dalle reginette in gara che hanno sfilato in Piazza. Prova d’Orchestra accarezzando il sogno di arrivare a Salsomaggiore Terme.

La conduttrice della serata, Eva Immediato, ha augurato alle Miss “di vivere una bella esperienza, con la leggerezza e la spensieratezza degli anni che hanno ricercando sempre la tenacia in tutto ciò che fanno con grande passione”. Grande partecipazione da parte del pubblico presente che non solo ha saputo sfruttare le bellezze di una tra le più spettacolari spiagge della costa jonica ma ha anche vissuto una serata briosa applaudendo le altre Miss che hanno conquistato la fascia: Miss Rocchetta Bellezza, Rita Di Marino, Miss Deborah 3ª classificata, Lucia Apicella, Miss Peugeot, Sabrina Romano e Miss Wella, Pamela Gosciola.

L’agente unico regionale per la Basilicata, Vincenzo Russolillo, ha dichiarato di “essere soddisfatto del livello delle ragazze lucane che hanno saputo cogliere il vero spirito del Concorso partecipando con umiltà, facendo sfilare la loro bellezza accompagnata dalla voglia di dimostrare di avere una personalità forte”. Una idea condivisa anche dalla responsabile casting, Teresa Pierri che ormai respira con le Miss in gara l’emozione di arrivare magari in finale e perché no rappresentare la Basilicata nel migliore dei modi.

La tappa di Miss Italia a Marina di Nova Siri è stato un evento che ha visto una grande condivisione, con molta partecipazione e diventa un punto di riferimento del cartellone estivo che l’amministrazione Comunale propone annualmente. La finalità dell’evento, tesa a valorizzare le bellezze muliebri della nostra Regione, ben si coniuga con gli sforzi amministrativi tesi alla valorizzazione culturale, paesaggistica e naturalistica del nostro comprensorio e al consolidamento del Comune di Nova Siri nello scenario turistico nazionale”.

Nel corso della serata, si sono esibiti i Black Mamba che hanno proposto musica rap adattandola alla location e alla Miss incoronata.

 

Loading