BUBBICO: “RIBADISCO LA MIA TOTALE ESTRANEITÀ ALL’INCHIESTA TOGHE LUCANE”.
In merito alle notizie di stampa riguardanti l´inchiesta "Toghe Lucane", ribadisco ancora una volta la mia totale estraneità ai fatti contestati.
Non ho alcuna partecipazione diretta o indiretta nella società Cooperativa Polidrica di Policoro, che, pertanto, non è assolutamente a me riconducibile.

La società Uomo e Territorio costituita nel 1986 da vari soggetti, tra i quali il sottoscritto e la Cooperativa Polidrica con lo scopo di promuovere iniziative nel campo del recupero dei beni culturali, non ha mai operato, ne ha mai emesso una fattura, ed è attualmente in fase di liquidazione.
Infine devo precisare che l’esiguo contributo elettorale di cui si parla è stato regolarmente registrato e denunciato, così come prescrive la Legge, da parte del mio mandatario elettorale.
Rilevo, inoltre, che il solito cronista del Corriere della Sera gia condannato in primo grado dal Tribunale di Milano per diffamazione aggravata ai miei danni, ancora una volta ha manipolato la realtà.
Affermando che io sarei proprietario tramite una mia società del 50 % della Polidrica; cosa questa assolutamente falsa.
Per tanto, ho dato mandato al mio legale di promuovere ogni azione utile al fine di far ristabilire la verità dei fatti in danno di chi continua a falsificare i fatti per denigrare la mia persona.

Loading