Miss Italia è arrivata al giro di boa, in Basilicata, con l’ultima selezione regionale che si è svolta a Moliterno che ha assegnato la fascia di Miss Miluna a Tonia Pasquariello. A un passo dalla prima classificata, Miss Rocchetta Loredana Ilena Anton mentre la terza fortunata reginetta eletta si chiama Mariella Petagine con la fascia di Miss Miluna 3^ classificata. Un quarto posto di tutto rispetto è stato assegnato a Miss Peugeot Marcella Ottomani mentre Antonietta Zigari ha festeggiato con la fascia di Miss Wella Professionals. QUESTA SERA A MELFI

Miluna si conferma sponsor di prestigio della 72^edizione del Concorso Nazionale di Miss Italia che nell’ambito della tappa svoltasi a Moliterno ha visto la partecipazione del concessionario Miluna, Gioielli Gino che ha gentilmente offerto un gioiello alla vincitrice. Una serata di selezione che ha coinvolto il numeroso pubblico presente grazie alla buona organizzazione del Centro Commerciale Valdagri di Moliterno.

“Miss Italia – come ricorda sempre l’Esclusivista regionale per la Basilicata, Vincenzo Russolillo – è un evento in cui bisogna credere e investire perché rappresenta un volano per le ragazze lucane e per l’intero territorio regionale. Ascoltare gli apprezzamenti della patron del Concorso Patrizia Mirigliani sul buon livello delle nostre miss è motivo di orgoglio. La Basilicata sarà egregiamente rappresentata a Montecatini Terme”.

Il percorso è tutto in salita nelle ultime selezioni regionali in programma per stasera, 18 agosto, a Melfi, tappa in cui sarà assegnato il titolo di Miss Curve d’Italia. Il 19 agosto, a Ferrandina, grande attesa per l’incoronazione di Miss Sport mentre il 20 agosto, si scenderà in passerella a Policoro nel Centro Commerciale Heraclea. Il grande spettacolo che celebrerà la Miss Basilicata 2011 sarà il 21 agosto, a Colobraro, serata in cui è atteso un pubblico numeroso grazie anche all’ottimo lavoro svolto dall’amministrazione comunale.

Loading