frido_fiu-1E’ partita in questi giorni la campagna “L’acqua ha valore. E vale per tutti”: si tratta di un’iniziativa per il recupero dei crediti delle fatture scadute alla data del 31 dicembre 2005. Incaricate della riscossione sono le società Sem e Ritrimat, che hanno già provveduto ad inviare lettere di sollecito. Per evitare procedure di recupero forzoso, i destinatari del sollecito dovranno provvedere al pagamento entro e non oltre trenta giorni dalla data dei solleciti, mediante i bollettini di conto corrente postale allegati. La lettera indica puntualmente il numero della bolletta scaduta, la data di emissione e l’importo da pagare. La campagna è rivolta anche agli utenti che, pur usufruendo del servizio, non hanno ricevuto la bolletta, e che pertanto sono tenuti a richiederla presso gli uffici di Acquedotto Lucano. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il numero verde gratuito 800 992292. Acquedotto Lucano fa presente, inoltre, che nessun dipendente della società è abilitato alla riscossione diretta dei crediti; i clienti che dovessero essere oggetto di richieste di pagamento a domicilio, devono diffidare, e segnalare l’accaduto tanto ad Acquedotto Lucano quanto alle forze dell’ordine.

Loading