“Cristalline e alla luce del sole”, così il Ministro Mastella definisce il contenuto delle conversazioni telefoniche intercettate nell’ambito di una inchiesta condotta dal PM Woodcock.

Noi, invece, cogliamo l’occasione per rappresentare al signor Ministro che ad essere cristallino e alla luce del sole è l’insopportabile livello di corruzione della vita politica e istituzionale lucana, il cui fetore si erge alto al pari di quello emanato dai cumuli di monnezza che invadono le strade dell’ex capitale borbonica, di cui la Lucania è stata provincia.

Parentesi: verrebbe da chiedersi quanta parte del territorio regionale sia diventata sede per lo stoccaggio illegale di rifiuti tossici, gestiti dalle camorre concorrenti, socie e complici, delle camorre politiche meridionali.

Cristallino e alla luce del sole l’altissimo tasso di illegalità.

I Corleonesi e i Palermitani, che occupano con le loro truppe l’intero territorio regionale, che lottizzano i servizi igienici delle Asl, che occupano le poltrone di inutili enti regionali e sub regionali, svolgono la loro opera alla luce del sole.

C’è da augurarsi piuttosto che il Dr. Woodcock non divenga oggetto della stessa opera di demolizione riservata a De Magistris.

Dichiarazione di Maurizio Bolognetti

Loading