Il capogruppo consiliare del PDL di Avigliano Domenico Salvatore unitamente ai consiglieri Vito Lorusso, Vincenzo Claps, Donato Bochicchio e Canio Lovallo annuncia di aver presentato un’interrogazione al Sindaco Vito Summa in cui si chiedono le ragioni della chiusura del Canile comunale.
Da sopralluoghi effettuati da parte dei consiglieri di opposizione è emerso come la struttura a distanza di pochi mesi dall’apertura evidenzi seri problemi di infiltrazioni di acqua oltre ad altre deficienze.
E’ inaccettabile che una struttura aperta da poco tempo ed attesa da anni, a distanza da pochi mesi, evidenzi problemi tali da non rendere possibile il ricovero degli animali. Nella fretta di aprire hanno dimenticato persino le grondaie, dichiara il capogruppo Domenico Slavatore, con la conseguenza che il canile, come è avvenuto con le prime piogge torrenziali, è diventato un pantano con problemi per la salute degli animali. Tale situazione mette in risalto l’inefficienza dell’amministrazione in prima fila quando si tratta di organizzare eventi che hanno l’unico scopo di far credere che le cose stanno cambiano quando la realtà è ben diversa.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.