“Nessuna forma di scioglimento, né di superamento verso le iniziali divisioni con il centro sinistra lucano”. Il movimento politico Io Amo la Lucania, nel rassicurare i  30.000 lucani perbene e di buona volontà che hanno creduto nel vero cambiamento, replica alle conclusioni tratte dal quotidiano La Nuova del Sud in seguito all’intervento di Nicola Manfredelli, candidato nella lista di Magdi Cristiano Allam alle scorse regionali, che dichiara “apprezzamento” nei confronti della nuova giunta proclamata dal presidente Vito De Filippo.

 “I giudizi sono individuali e non vanno generalizzati al movimento che risponde attraverso gli organi preposti” afferma al riguardo il presidente del movimento regionale Alfonso Ernesto Navazio.

 “Il movimento non presenta nessuna forma di scioglimento al suo interno – dichiara il neo consigliere regionale  – ma è sempre più vivo e si alimenta di giorno in giorno, sia attraverso l’entusiasmo delle persone che, sempre di più, manifestano la volontà di aderire al movimento, sia attraverso l’apertura di nuove sedi. Oltre a quella di Potenza, Matera e Melfi, a breve saranno operative anche quelle di Venosa, Montemilone e Palazzo San Gervasio ”. 

“Per quanto riguarda la nuova giunta – continua Alfonso Ernesto Navazio – qualsiasi commento oggi sarebbe infondato, aspettiamo di metterci al più presto al lavoro nel rispetto della gente perbene che ha delegato Io Amo la Lucania come garante del rispetto della dignità e del diritto”.

Alfonso Ernesto Navazio, Presidente di “Io amo la Lucania”

 349 totale visualizzazioni,  2 oggi