Nell’ambito delle iniziative volte a celebrare il 2011 Anno Europeo delle attività del Volontariato che promuovono la cittadinanza attiva, sarà presentato I MUNICIPI PARTECIPATI, un progetto che prevede, in ogni comune della Basilicata, la sperimentazione di percorsi di democrazia partecipativa, con il coinvolgimento di Cittadini, Amministratori locali e Organizzazioni di Volontariato.

 

Il progetto è promosso dal CSV Basilicata e dall’ANCI Basilicata, in collaborazione con il Comitato di Gestione del Fondo Speciale per il Volontariato di Basilicata (Co.Ge.) e l’Assemblea Regionale del Volontariato di Basilicata.

La Conferenza stampa si terrà il 16 settembre alle ore 10.30 presso la Sala dell’Arco di Palazzo di Città. Insieme al Presidente Anci Basilicata e Sindaco di Potenza, Vito Santarsiero, anche Genesio De Stefano – Presidente CSV Basilicata, Raffaele Messina – Presidente Assemblea Regionale del Volontariato, Massimo Savino – Presidente Comitato di Gestione del Fondo Speciale per il Volontariato di Basilicata (Co.Ge. Basilicata).

 

Loading