Si comunica che mercoledì 7 luglio 2010 alle ore 17,00 nella sala del Ridotto del Teatro F. Stabile avrà luogo la presentazione ufficiale dei tre progetti promossi dal Comune di Potenza – Unità di Direzione Servizi Sociali per l’estate 2010, “La Bella Estate – Tempo estivo per la terza e quarta età”, “La Bella Estate – Tempo estivo per i ragazzi”, “Emergenza caldo”.
In tale occasione sarà proiettato il cortometraggio Racconti di forbici e spiriti con la regia di Silvio Giordano, realizzato nell’ambito del Laboratorio della memoria del progetto “La Bella Estate 2009”.
Saranno presenti il Sindaco di Potenza, Vito Santarsiero, l’assessore ai servizi Sociali Donato Pace, la dirigente dell’Unità di direzione Rosa Maria Salvia, oltre a tutte le associazioni che partecipano al progetto.
Il Progetto “La Bella Estate”, giunto alla VI^ edizione, oltre a riscuotere il gradimento degli utenti si è segnalato all’attenzione nazionale avendo ottenuto il Premio Migliore Iniziativa Socio Culturale per la terza e quarta età – Premio Nazionale Innovazione nei Servizi Sociali Città di
Rimini, Menzione per l’Innovazione – Premio Città Sane Organizzazione Nazionale della Sanità – Riconoscimento concorso premiamo i risultati.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.