E’ prorogata al 15/4/2011 la scadenza del concorso” il cibo in testa “ finalizzato ad aumentare la consapevolezza di ragazzi e giovani sui temi della corretta alimentazione, della sicurezza alimentare, della qualità del cibo di cui ci nutriamo.
Considerato l’interesse che il concorso“Il cibo in testa” sta riscuotendo da parte dei giovani ,
al fine di dare maggiore opportunità di partecipazione si è voluto prorogare il termine di scadenza per partecipare al concorso, al 15/4/2011
Saranno premiati i migliori articoli pubblicati sul blog “Il cibo in testa“
Il concorso promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Potenza, il corso di studi in Tecnologie Alimentari dell’Università degli Studi della Basilicata e “Formica Onlus”, è rivolto agli studenti del capoluogo, dalle scuole primarie all’Università e si colloca strategicamente nell’ambito delle attività e delle manifestazioni della 1° edizione del “Festival delle Scienze degli Alimenti” che si terrà a Potenza dal 10 all’11 maggio 2011 .
I partecipanti :
-I^ categoria -dovranno realizzare un disegno in formato A3.
-II^ categoria è invece richiesto di realizzare un articolo di massimo 8000 caratteri comprensivo di foto o altri contenuti multimediali come immagini, suoni, o filmati su uno dei temi del concorso.
I prodotti dovranno essere inseriti a cura degli autori nel blog http://ilcibointesta.wordpress.com. entro sette giorni dall’iscrizione entro il 15/4/2011 .
Tutti i dettagli sulle modalità di iscrizione e di partecipazione al concorso, sui temi, i criteri di valutazione e i premi, sono disponibili sul sito www.formicaonlus.org.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.