L’Amministrazione comunale di Potenza, Ufficio randagismo e cura animali da affezione, in collaborazione con l’ASP -Area Medici Veterinari- con l’intento di fornire informazioni chiare e facilmente fruibili ad un vasto pubblico, ha predisposto un percorso formativo per proprietari di cani e persone interessate al benessere degli animali, tra cui i volontari/referenti del Comune.
Il Corso, che intende promuovere una sana relazione con gli animali e favorire la loro integrazione in ambito urbano, avrà inizio nel mese di Ottobre 2011 presso la sala riunioni del Centro Sociale di Malvaccaro, e sarà articolato in 3 sessioni pomeridiane di circa 3 ore cadauna (nei giorni 11-12-14 Ottobre con inizio alle ore 15,30).
Gli interessati possono iscriversi al Corso telefonando all’Ufficio Randagismo e Cura degli Animali di Affezione presso l’U.D. Ambiente, (0971.415306) o compilando una domanda che potranno scaricare dal sito internet.
Al termine del Corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione ed ai volontari/referenti del Comune un tesserino di riconoscimento.
(Loredana Costanza)
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.