Pubblicato dal Comune di Potenza l’avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di noleggio, installazione, montaggio, smontaggio e manutenzione degli arredi e delle luminarie natalizie per il decoro del centro storico.

“Per quanto riguarda gli interventi nel settore delle attività culturali, -si legge in premessa- ha acquisito rilevante interesse per la nostra Comunità la realizzazione del progetto “Natale in città”, ormai consolidato appuntamento, costituito da una serie di eventi culturali e spettacolari da destinare alla cittadinanza, ed in particolar modo da un esclusivo arredo urbano del Centro storico con luminarie artistiche, capace di catturare flussi turistici e di mantenere viva la forza di attrazione del capoluogo sul territorio circostante.

Gli ulteriori vincoli posti dalla recente finanziaria di agosto nei confronti degli Enti Locali, con tagli insostenibili che hanno ridimensionato notevolmente i bilanci comunali, non hanno consentito sino ad oggi a questo Comune di disporre della somma necessaria per procedere all’indizione di una gara ad evidenza pubblica per l’installazione delle luminarie nel Centro storico della città.

Questa Amministrazione, in ogni caso, intende acquisire manifestazione d’interesse per procedere alla individuazione di operatori economici specializzati ed operanti nel settore interessati ad effettuare il servizio di che trattisi nel caso che si svincolino adeguate risorse finanziare per attuare come ogni anno tale progetto.”

 

L’Amministrazione Comunale ha pertanto predisposto l’avviso finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di soggetti interessati. Gli operatori economici interessati ad essere invitati a presentare offerta possono inviare la propria richiesta che deve pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 3 novembre 2011 con una delle seguenti modalità:

1) a mezzo raccomandata A/R, all’Ufficio Protocollo del Comune entro la data stabilita nel presente avviso;

2) con consegna a mano dalle ore 10,00 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì, e dalle 16,00 alle 18,00 il martedì e il giovedì, all’Ufficio Protocollo del Comune di Potenza di Piazza Matteotti, che ne rilascerà ricevuta.

L’istanza di invito, debitamente firmata, (redatta secondo l’allegato modello A) deve essere indirizzata a: Comune di Potenza – Piazza Matteotti – Unità di Direzione Affari Generali e Istituzionali – Area comunicazione, Cultura, Turismo – 85100 Potenza, completa della dichiarazione resa e sottoscritta dal legale rappresentante da redigersi su carta semplice allegando fotocopia di un documento di identità in corso di validità, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000.

Per qualsiasi informazione gli interessati potranno rivolgersi All’Unità di Direzione Affari Generali e Istituzionali – Area comunicazione, Cultura, Turismo tel 0971/415603 o 0971/415604 o 0971/415874.

L’avviso è consultabile sul sito istituzionale dell’Amministrazione Comunale all’indirizzo www.comune.potenza.it nonché all’Albo Pretorio del Comune di Potenza.

Loading