CONTROLLO DEL TERRITORIO. 2 ARRESTI ED 1 DENUNCIA. SEQUESTRATO UN CIRCOLO PRIVATO.
LA COMPAGNIA CARABINIERI DI VENOSA, AL FINE DI ARGINARE IL FENOMENO DELL’USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI E L’USO SMODATO DI ALCOLICI, DURANTE IL FINE SETTIMANA, HA PREDISPOSTO MIRATI SERVIZI PER IL CONTROLLO DEL TERRITORIO.
DURANTE LA DECORSA NOTTE, A SEGUITO DI CONTROLLI EFFETTUATI ALL’INTERNO DI UN CIRCOLO PRIVATO DEL POSTO, I CARABINIERI HANNO TRATTO IN ARRESTO P.G., DI 37 ANNI, GESTORE, NONCHÉ TITOLARE DELL’ATTIVITÀ COMMERCIALE, IN QUANTO RESOSI RESPONSABILE DI DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI 10 DOSI DI EROINA CHE VENIVANO RINVENUTE ALL’INTERNO DEL BAGNO. IL CLUB È STATO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO.
IL CIRCOLO IN QUESTIONE, GIÀ DURANTE LA DECORSA SETTIMANA, CONTROLLATO DAL PERSONALE DELLA STAZIONE DI VENOSA, ERA STATO SEGNALATO ALLA QUESTURA DI POTENZA QUALE ABITUALE RITROVO DI PREGIUDICATI PROVENIENTI ANCHE DAI COMUNI LIMITROFI, NON RISULTATI ISCRITTI QUALI SOCI. PER TALE MOTIVO E PER ALTRE VIOLAZIONI AMMINISTRATIVE, IL GESTORE È STATO PERSEGUITO AMMINISTRATIVAMENTE CON SANZIONI DI 8.000,00 €URO.
NEL CORSO DEL SERVIZIO DI CONTROLLO DEL TERRITORIO, INOLTRE, I CARABINIERI DEL NUCLEO RADIOMOBILE HANNO DENUNCIATO G.F., 22ENNE DI VENOSA IN QUANTO SORPRESO ALLA GUIDA DELLA PROPRIA AUTOVETTURA IN STATO DI EBBREZZA ALCOLICA.
LA STAZIONE CARABINIERI DI VENOSA HA TRATTO IN ARRESTO, INVECE, B.R., 44ENNE DEL LUOGO, GIÀ NOTO ALLE FORZE DELL’ORDINE, POICHÉ RESPONSABILE DI FURTO AGGRAVATO.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.