“Crediamo che il Sud abbia possibilità di crescita, ci crediamo molto. Il PDL è il primo partito anche nel Mezzogiorno e siamo consapevoli dei doveri che a noi competono”. Lo ha detto ieri sera Maurizio Gasparri, Capogruppo del PDL al Senato, in visita a Potenza. 

 

 

Sblocco dei Fondi Fas, Garanzia di investimenti reali nelle infrastrutture con le delibere Cipe, la Banca del Mezzogiorno sono le proposte del Governo Berlusconi per il Mezzogiorno snocciolate dal Capogruppo del PDL al Senato, Maurizio Gasparri, in visita a Potenza. Una visita particolarmente importante per il Popolo della Libertà lucano che mira a conquistare la Presidenza alle prossime elezioni regionali, visita avvenuta in un momento delicato che vede gli scandali politico-sessuali al centro del gossip. 
"Non aggiungo nulla": è questo il commento del capogruppo del Pdl al Senato,sulle voci che lo vedrebbero direttamente coinvolto per presunti rapporti tra politici e transessuali  "Io sono contento che i giornali di destra e di sinistra siano arrivati alle stesse conclusioni..che non sono le mie ". sempre sugli scandali politico-sessuali venuti alla ribalta della cronaca ha commentato "tutti hanno capito che il gossip degli ultimi giorni è una cosa che non porta a nulla. Mi sembra che la sinistra, che ha scatenato questa guerra, non ne abbia tratto alcun beneficio".

Loading