Ragioni personali e un futuro progetto politico alla base delle dimissioni anticipate, ufficializzate nel corso del Consiglio direttivo dell’Associazione di stamani, del Presidente di Confindustria Basilicata Attilio Martorano. Da oggi alla guida di Confindustria Basilicata ci saranno il Presidente Vicario dell’ Associazione,Giuseppe MORAMARCO, e i 4 vicepresidenti.
Il Presidente di Confindustria Basilicata, Attilio Martorano, stamani ha ufficializzato le sue dimissioni nel corso del Consiglio direttivo dell’Associazione. Diverse le motivazione alla base della decisione: ragioni personali, ma non solo. Il Presidente Martorano non nasconde di avere nuovi progetti per il futuro: l’impegno al fianco di Montezemolo nella Fondazione Italia Futuro è una possibilità, così come la candidatura alle prossime regionali.
Il ‘dossier sulla politica’ e’ stato finora ‘ben chiuso sulla scrivania’ per non creare ‘conflitti e per non ledere l’autonomia del mondo impreditoriale’, ha detto, ma le ipotesi sul mio impegno eventuale in politica non sono più smentibili…” l’idea è quella di Strutturare un progetto politico centrato sullo sviluppo
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.