In data 13 Aprile presso la Locanda del Parco di Calvello si è tenuta la Direzione Regionale della UILCA di Basilicata. Nell’ambito del dibattito si sono analizzate le criticità del settore avendo riguardo all’intero contesto socio economico Lucano.               

La UILCA  Lucana, alla presenza del Segretario Confederale Carmine Vaccaio e del Segretario Nazionale Organizzativo Luigi Mastrosanti ha ancora una volta ribadito la propria declinazione  di sindacalo libero e riformista., che difende i posti di lavoro e la buona occupazione tramite il confronto aperto ed innovativo con la controparte.

In continuità con quella visione che già in passato ha permesso la realizzazione di 130 posti di lavoro con l’esperienza dei poli dei lavoratori di Intesa SpA

In conclusione tale continuità nell’innovia ha guidato anche il rinnovo degli organi dirigenti  con l’elezione del Segretario Generale Uilca  di Basilicata nella persona di Antonio Castello della Segreteria composta da Michele Sacco e da Michele Ungano  e dell’esecutivo composto da  Vito Daniele Cuccaro, Mario Lapacciana, Fabrizio Spirito e Raffaele Tantone unitamente a tutta la segreteria.

Il Direttivo ha espresso gratitudine e apprezzamento per l lavoro fatto in quaranta anni di militanza attiva da parte del Segretario uscente  Franco Tampone al quale ha affidato l’incarico di Presidente del Direttivo.

Loading