I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI VIETRI DI POTENZA HANNO DENUNCIATO CINQUE PERSONE PER I DANNEGGIAMENTI CHE HANNO INTERESSATO IL CENTRO CITTADINO IL 26 MARZO ULTIMO SCORSO PER NOIA E DELL’ALCOOL.

AD ESSERE DENUNCIATI SONO STATI CINQUE RAGAZZI APPENA 18ENNI  L’ORIGINE DEL GESTO SAREBBE RICONDUCIBILE A FUTILI MOTIVI DOVUTI AD UNA SERATA ALL’INSEGNA DELLA NOIA E DELL’ALCOOL. INFATTI, I RAGAZZI, INDIVIDUATI CON RAPIDITÀ DAI CARABINIERI DI VIETRI DI POTENZA, NON HANNO SPIEGATO IN ALTRO MODO, SE NON COME UNA “INNOCUA BRAVATA”, I MOTIVI CHE LA NOTTE TRA DOMENICA E LUNEDÌ LI HANNO PORTATI A DANNEGGIARE TUTTO CIO’ CHE AVEVANO A TIRO. A RISULTARE DANNEGGIATI SONO STATE TRE VETRINE DI UFFICI E NEGOZI, UN’AUTOVETTURA DELLA CROCE ROSSA ITALIANA ED ALCUNI GROSSI VASI CONTENENTI ORTAGGI.

A SEGUITO DELL’EVENTO DELITTUOSO, I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI VIETRI DI POTENZA HANNO INTRAPRESO UNA SERIE DI ATTIVITÀ DI RICERCA DEI RESPOSABILI CHE, GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE DELLA POPOLAZIONE, HANNO CONSENTITO L’INDIVIDUAZIONE DEI CINQUE IN BREVISSIMO TEMPO. LA LORO POSIZIONE È AL VAGLIO DELLA MAGISTRATURA POTENTINA PER DANNEGGIAMENTO AGGRAVATO IN CONCORSO.

Loading