È DI UNA PERSONA ARRESTATA, UNA DENUNCIATA IN STATO DI LIBERTÀ ALL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, NONCHÈ IL RECUPERO DI NUMEROSI BOVINI RUBATI, IL BILANCIO DI UN’INTENSA E PROFICUA ATTIVITÀ DI CONTROLLO DEL TERRITORIO POSTA IN ESSERE -NEL DECORSO WEEK-END- DAI CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI VENOSA,   

 

  I CARABINIERI DI MONTEMILONE HANNO TRATTO IN ARRESTO D.F., 44ENNE PREGIUDICATO DEL LUOGO, IN QUANTO DESTINATARIO DI UN’ORDINANZA DI CARCERAZIONE EMESSA DAL GIUDICE PER LE INDAGINI PRELIMINARI DEL TRIBUNALE DI FIRENZE PER IL REATO DI FAVOREGGIAMENTO PERSONALE COMMESSO IN PISTOIA NEL LUGLIO DEL 2009. IL REO VENIVA TRADOTTO PRESSO LA PROPRIA ABITAZIONE IN REGIME DI DETENZIONE DOMICILIARE.

IN VENOSA, NEL CORSO DELLA MEDESIMA ATTIVITÀ DI POLIZIA GIUDIZIARIA, I MILITARI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DEFERIVANO IN STATO DI LIBERTÀ ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI MELFI UN GIOVANE DEL LUOGO PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA ALCOLICA. IL GIOVANE VENIVA SORPRESO ALLA GUIDA DELLA PROPRIA AUTOVETTURA CON UN TASSO ALCOLEMICO SUPERIORE AI LIMITI LEGISLATIVAMENTE CONSENTITI.

IN LAVELLO, INFINE, I MILITARI DELLA LOCALE STAZIONE CARABINIERI, A SEGUITO DI INTENSA E MIRATA ATTIVITÀ INFO-INVESTIGATIVA, RINVENIVANO, SU UN’AREA DEMANIALE, NEI PRESSI DEL FIUME OFANTO, ALL’INTERNO DI UN RECINTO DI FORTUNA, N. 43 BOVINI DI RAZZA “PODOLICA”, CHE ERANO STATI RUBATI PRESSO UN’AZIENDA AGRICOLA DEL LUOGO LO SCORSO 11 APRILE. IL BESTIAME, PER UN VALORE COMPLESSIVO DI € 50.000,00, VENIVA RECUPERATO E RESTITUTITO AL LEGITTIMO PROPRIETARIO.

 379 totale visualizzazioni,  2 oggi