CARABINIERI DELLE COMPAGNIE DI VIGGIANO, VENOSA E SENISE, NEL CORSO DI UNA SERIE DI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTROLLO DEL TERRITORIO, HANNO CONSEGUITO I SEGUENTI RISULTATI:
IN CORLETO PERTICARA (PZ), I CARABINIERI DELLA LOCALE STAZIONE, HANNO DEFERITO IN STATO DI LIBERTÀ DIECI PERSONE, DI ETÀ COMPRESA FRA I 37 E 50 ANNI, PER IL REATO DI DISTURBO DELLE OCCUPAZIONI E RIPOSO DELLE PERSONE IN CONCORSO. LE STESSE, RIUNITESI IN UNA PRIVATA ABITAZIONE NEL COMUNE DI CORLETO PERTICARA, CON SCHIAMAZZI E GRIDA, CHE SONO CESSATE SOLO GRAZIE ALL’INTERVENTO DEI CARABINIERI, ARRECAVANO DISTURBO AL RIPOSO DEGLI OCCUPANTI DELLE LIMITROFE ABITAZIONI;
IN SAN SEVERINO LUCANO (PZ), I CARABINIERI DELLA LOCALE STAZIONE, HANNO SEGNALATO ALLA COMPETENTE AUTORITÀ AMMINISTRATIVA UN 23ENNE ED UN MINORE, QUALI ASSUNTORI DI SOSTANZE STUPEFACENTI. I DUE SONO STATI NOTATI IN ATTEGGIAMENTO SOSPETTO DAI CARABINIERI, DURANTE UNA MANIFESTAZIONE CANORA E SOTTOPOSTI A PERQUISIZIONE PERSONALE, SONO STATI TROVATI IN POSSESSO DI ALCUNI GRAMMI DI HASHISH;
IN BANZI (PZ), I CARABINIERI DELLA LOCALE STAZIONE, HANNO TRATTO IN ARRESTO D.V., 47ENNE DEL POSTO, IN QUANTO RESPONSABILE DI LESIONI CONTINUATE AGGRAVATE. IL REO INFATTI, NELLA MEDESIMA GIORNATA PRIMA PICCHIAVA IL GENITORE PER FUTILI MOTIVI ED IN SEGUITO ARMATOSI DI UNA BOTTIGLIA PRECEDENTEMENTE FRANTUMATA, FERIVA IL CONGIUNTO PROCURANDOGLI FERITE LACERO CONTUSE.
I CARABINIERI LO HANNO COSÌ TRATTO IN ARRESTO ED ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIARE DI POTENZA, PONENDO FINE ALLE CONTINUE ANGHERIE POSTE IN ESSERE NEI CONFRONTI DEI SUOI CONGIUTI.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.