I CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI LAGONEGRO, NEL CORSO DI UN SERVIZIO FINALIZZATO ALLA PREVENZIONE E REPRESSIONE DI REATI IN MATERIA DI STUPEFACENTI, HANNO TRATTO IN ARRESTO CARLOMAGNO GAETANO, 30ENNE DI LAURIA,
IN QUANTO RESOSI RESPONSABILE DI COLTIVAZIONE E DETENZIONE DI SOSTANZE STUPEFACENTI FINALIZZATA ALLO SPACCIO. NELLA MATTINATA DI IERI I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI LAURIA, DIRETTA DAL MARESCIALLO ANGELO CAPUTO A SEGUITO DI PERQUISIZIONE DOMICILIARE, HANNO RINVENUTO NELLA DISPONIBILITÀ DEL CITATO NOVE PIANTE DI MARIJUANA, GRAMMI 30 CIRCA DI SOSTANZA STUPEFACENTE E CINQUE SPINELLI DELLA MEDESIMA SOSTANZA, PRONTI PER ESSERE SPACCIATI. NEL CORSO DELLE OPERAZIONI È STATO RINVENUTO MATERIALE PER LA COLTIVAZIONE E CONFENZIONAMENTO E DODICI CANNABINOIDI SINTETICI SOTTO FORMA DI PROFUMATORI AMBIENTALI, IL TUTTO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO.
IL GIOVANE TRATTO IN ARRESTO È STATO SOTTOPOSTO AL REGIME DEGLI ARRESTI DOMICILIARI, A DISPOSIZIONE DEL SOST. PROCURATORE DELLA REPUBBLICA DI LAGONEGRO, DOTT. FRANCESCO GRECO CHE HA COORDINATO LE ATTIVITÀ DI POLIZIA GIUDIZIARIA.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.