Sblocca Italia, domani riunione del Consiglio regionale. Prevista una comunicazione del presidente Pittella, a cui seguirà il dibattito. Diretta streaming e maxischermo nel piazzale vicino alla sede della Regione.
E’ prevista per domani, alle ore 15,00, l’attesa riunione del Consiglio regionale della Basilicata sulla legge “Sblocca Italia”. Sui contenuti del decreto legge 12 settembre 2014, n.133, convertito dalla legge 11 novembre 2014, n.164, è prevista una comunicazione del presidente della Regione, Marcello Pittella, a cui seguirà il dibattito.
La riunione del Consiglio regionale sarà trasmessa in web streaming (su pc, smartphone e tablet) dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it. Sarà inoltre allestito un maxischermo nel piazzale vicino alla sede della Regione, per consentire a quanti parteciperanno alle manifestazioni previste di seguire i lavori dell’Assemblea.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.