Verrà consegnato alla Provincia ed aperto al traffico, domani 24 Luglio alle ore 11,00 in Contrada Piloni, il tratto di strada della lunghezza di circa Km.3,6 compreso tra lo svincolo di Pescopagano al Km. 5+800 e lo svincolo di Rapone al Km.9+400, realizzato nell’ambito del progetto di costruzione della viabilità Nerico – Muro Lucano.   

A darne notizia, il Presidente della Provincia di Potenza Nicola Valluzzi e i Sindaci di Rapone, Felicetta Lorenzo e di Pescopagano Crescenzio Schettini, presenti al passaggio di consegne dalle mani del Commissario ad acta per le opere della ex l.219 l’ingegnere Filippo D’Ambrosio.
Alla manifestazione saranno presenti anche Sindaci e amministratori dell’area interessata.
La strada con una carreggiata di m.9,50 è costituita da due corsie (una per senso di marcia) di m.3,50 ciascuna con banchine laterali di m.1,25.
“Un ulteriore tassello – commenta il Presidente Valluzzi- dell’infinito mosaico nella costruzione della Nerico-Muro Lucano, viene cosi inserito nella rete della viabilità provinciale e dell’area del Marmo Platano migliorando l’accessibilità per imprese e cittadini”.

 

 370 totale visualizzazioni,  2 oggi