tolve rosita bufano miss wellabasilicatatolve vincitriciProntissima per Montecatini Terme la Miss Wella Professionals Basilicata 2011, Rosita Bufano che ha trionfato, a Tolve, sulla fortunata passerella di Miss Italia in Basilicata. Seconda classificata, con la fascia di Miss Rocchetta, Dalida Carratù che ha preceduto Mariella Petaggine, Miss Peugeot, importante sponsor che accompagna il Concorso Nazionale di bellezza.

tolve le_miss_in_garaAl quarto posto, il consenso da parte della giuria è andato a Monica Mannatrizio che ha indossato la fascia di Miss Wella. Un riconoscimento è stato assegnato alla giovanissima Miss Mascotte della serata, Grazia Greco.

Conduttore della serata Angelo Contaldo con la partecipazione di Titti De Rosa che ha coinvolto il pubblico con interpretazioni musicali di rinomati artisti, con la regia di Antonio Deodati.

In occasione, invece, della selezione regionale svoltasi a San Martino d’Agri, la fascia di Miss Miluna è andata a Dalida Carratù, quella di Miss Rocchetta a Laura Narciso mentre la Miss Miluna 3^ classificata è stata Marylin Orlando. Quarta in classifica, Cristina Caterina Colella, Miss Peugeot e quinta, Mariella Petaggine, Miss Wella Professionals.

Il conto alla rovescia è cominciato per le reginette che sognano di diventare la Miss Basilicata della 72^ edizione del Concorso che coronerà, come ogni anno, il sogno delle ragazze d’Italia. Una sola settimana e il verdetto sarà reso noto. Il 21 agosto, infatti, si disputerà la finale a Colobraro. Le ragazze che volessero partecipare all’ultima selezione in programma che si terrà il 17 agosto, a Moliterno, potranno consultare il sito internet www.missitalia.rai.it oppure contattare la responsabile casting del Concorso Nazionale Miss Italia in Basilicata, Teresa Pierri al numero +39 3481322191.

Da 11 anni al timone dell’importante organizzazione del Concorso in Basilicata, l’Esclusivista regionale per la Basilicata, Vincenzo Russolillo, ha rivolto un plauso alle Forze dell’Ordine che hanno garantito la sicurezza, al sindaco del comune di Tolve, Rocco Viaggiano per l’ottima riuscita della serata. Un ringraziamento è andato a Canio Loguercio della Beauty Line, un professionista che si distingue come Parrucchiere Wella. Non poteva mancare lo sponsor Miluna Cielo Venezia 1270, egregiamente rappresentato dalla signora Tiziana Parreca della Gioielleria Parreca di Genzano di Lucania. Tra i giurati anche il parroco di Tolve, Don Nicola Moles che ha invitato le miss a curare la bellezza esteriore ma anche quella della personalità e dell’anima. Alla serata, con uno stand, è stata presente la Croce Rossa Italiana che segue il tour di Miss Italia in Basilicata promuovendo la campagna “Sicurezza insieme”.

L’agente Russolillo è anche impegnato in Casa Sanremo, una produzione Gruppo eventi e a questo proposito ha invitato il comune di Tolve a essere presente nella prossima edizione di Sanremo valorizzando il loro Concorso musicale. Grande soddisfazione di Russolillo per la finale di Miss Italia che si è svolta a Tolve perché ha registrato una partecipazione elevatissima di pubblico in occasione della festa tradizionale di San Rocco, il Santo di Montpellier venerato e festeggiato.

Loading