La mostra aprirà i battenti mercoledì 19 marzo a San Severino Lucano presso il Centro Polifunzionale di Mezzana Frida che sarà inaugurato in questa occasione ospitando, oltre all’esposizione, una rassegna di gruppi musicali emergenti dell’area del Pollino. La mostra rimarrà aperta fino a lunedì 24 marzo nei seguenti orari:
10.00 – 13.00 – 16.30 – 19,30

La mostra presenta il Pollino Music Festival con immagini delle varie edizioni "catturate" durante i concerti, nel backstage, tra il pubblico: "appunti visivi" di un "viaggio sonoro" lungo 12 anni, emozioni da rivivere da una differente angolazione, momenti di un festival in un Parco Nazionale da scoprire.
Un ringraziamento particolare va a tutti i fotografi, i grafici ed i videomakers in mostra perchè con la loro opera sono riusciti a trasmettere la passione e l’innovazione che animano il festival da sempre.
Le "Immagini dal Palco del Pollino" sono di: Salvatore Laurenzana (foto e video), Puntillos (video); Luca Puglisi (grafica e foto); Enzo Bruno, Annalisa Savoca (foto); Riccardo Puntillo (foto), Mimmo Nardozza, Piko (grafica).
Di seguito il programma dell’iniziativa:
Ore 20,30 Inaugurazione mostra
Ore 21,30 Esibizione di gruppi musicali emergenti dell’area del Pollino:
G. FITTIPALDI & TEXTURA – San Severino Lucano (PZ)
IN5OMNIA – Francavilla in Sinni (PZ)
UAGLIUN CA SMANIA – Agromonte (PZ)

Loading