Il 24 e 25 giugno Sua Santità il Dalai Lama Tenzin Gyatso sarà in Basilicata per visitare la “Città della Pace”, un progetto di accoglienza voluto dal Premio Nobel Betty Williams e finanziato dalla Regione Basilicata. La tappa lucana è una delle poche in Europa in cui la massima autorità del buddismo tibetano terrà un discorso pubblico.
Il Dalai Lama incontrerà la stampa domenica 24 giugno alle ore 15.00 presso Palazzo Viceconte a Matera. Il 25 giugno, invece, il Dalai Lama sarà a Scanzano Jonico in provincia di Matera (ore 10,25) e a Sant’Arcangelo in provincia di Potenza (monastero di Santa Maria d’Orsoleo – ore 13,45).
Le testate che intendono seguire l’avvenimento devono accreditarsi inviando una mail all’indirizzo [email protected], specificando il nominativo del/dei giornalisti, operatori e fotografi che seguiranno l’evento.
Per un’organizzazione ottimale, vi chiediamo di comunicare qualsiasi problematica o necessità a riguardo, considerando che presso il Monastero di Santa Maria d’Orsoleo si registra l’assenza del segnale Tim .
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.