Venerdì 4 febbraio alle ore 10.00 presso le Officine Meccaniche FAL di Potenza Scalo si terrà la presentazione dei nuovi autobus delle Ferrovie Appulo Lucane; interverranno il Presidente della Regione Basilicata Dott. Vito De Filippo, il Presidente del Consiglio d’Amministrazione FAL, Dott. Matteo Colamussi, e l’Assessore ai Trasporti della Regione Basilicata, Dott. ssa Rosa Gentile.
La presentazione avverrà nelle storiche officine delle FAL presso Potenza Scalo, segno che si può cambiare rimanendo legati ai luoghi, alle tradizioni e alla storia che sono il cuore dell’azienda.
Si potrà ammirare una flotta di 7 nuovi pullman conformi alla normativa Euro 5, dotati di pedane elettro-pneumatiche per agevolare il transito di persone diversamente abili e delle più importanti tecnologie in materia di sicurezza.
Nell’occasione sarà anche illustrato l’attivo bilancio dei due anni guidati dall’attuale CdA e dal Presidente Colamussi e l’impegno quotidiano, proteso alla maggiore sicurezza e alla comodità dei viaggiatori. Verrà mostrato, inoltre, il risultato della radicale operazione di restyling che le FAL hanno condotto sui treni e le stazioni.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.