Presentazione dei programmi e delle intese raggiunte nel tavolo istituzionale dalle forze politiche che si richiamano al Polo di Centro, il 27 marzo 2011 alle ore 9:30 presso il Castello di Lagopesole, incontro conviviale e politico, 

 che avranno certamente un riflesso sullo scenario politico regionale,a partire dalle prossime amministrative, e sul quale scenario politico regionale non si possono nascondere le difficoltà di una aggregazione dove vi sono forze che sono a livello regionale all’opposizione e forze che sono all’interno del Governo regionale. Gli argomenti sui quali noi tutti ci confronteremo sono tanti: lavoro, Ambiente, energia, Statuto, Sanità, famiglia e Federalismo fiscale. Parteciperanno altresì all’incontro i Segretari di partito comunali, provinciali e regionali.

Pur essendo imperniata su analisi e proposte fondanti per i soggetti che hanno già intrapreso un percorso comune, si tratta chiaramente di una piattaforma aperta alla partecipazione di tutti coloro che condividono l’urgenza di giungere alla nascita di un nuovo soggetto politico indipendente.

Si è valutato lo stato emergenziale in cui versa il Paese e la nostra Regione e l’urgenza di un’azione efficace, che può concretizzarsi solo attraverso un’immediata e pronta organizzazione.

 

Loading