È convocata per lunedì 18 ottobre alle ore 10.30 presso la sede regionale del Pd a Potenza la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa pubblica con il segretario nazionale del Pd, Pier Luigi Bersani. La manifestazione che si terrà giovedì 21 ottobre alle 17.30 nel cineteatro Don Bosco di Potenza ha l’obiettivo di accendere i riflettori sulla fase di svolta nella vicenda politica nazionale che stiamo vivendo e che segna una crisi non più recuperabile dell’alleanza politica del centrodestra.

In questo contesto, ha dichiarato il segretario regionale Speranza, diviene decisivo il nostro impegno per dare forza ad un’alternativa credibile, basata sul ruolo del Pd e capace di far voltare finalmente pagina al nostro Paese. Dalla Basilicata può e deve arrivare un contributo importante per dare idee, forza e progettualità a questo percorso.

Alla conferenza stampa di lunedì parteciperanno i due vicesegretari regionali, Arduino Lospinoso e Marcello Pittella, il presidente dell’Assemblea regionale, Pasquina Bona, il segretario provinciale, Antonello Molinari, il segretario cittadino, Gianpaolo Carretta e i componenti della segreteria regionale del Partito Democratico della Basilicata.

 

Loading