Sabato 18 Giugno 2011 alle ore 12.30 presso la Sala dell’Arco del Comune di Potenza si terrà la conferenza stampa per la presentazione del seguente evento: L’associazione Time ha il piacere di comunicare che la Città di Potenza ospiterà domenica 19 Giugno 2011 la Tappa di qualificazione della manifestazione denominata “Trofeo del Meridione – Torneo Nazionale – Basket 3 contro 3”
– iscrizione gratuita per tutti i partecipanti delle seguenti categorie come da programma sotto indicato: Piazza san Giovanni Bosco – Potenza
Junior Maschile nati dal 1994 al 1997
Senior Maschile nati dal 1993 ed anni precedenti;
Femminile (Unica);
L’edizione 2011 inizia da Potenza e toccherà le città di Catanzaro, Reggio Calabria, Ragusa e per finire Catania, coinvolgendo tutte le società ed Atleti d’Italia. La Tappa di Potenza si realizza con l’intervento del Comune di Potenza – Assessorato allo Sport, e si prevede un adesione altissima di partecipanti provenienti da tutta la Basilicata, Puglia Calabria, Sicilia e Campania e ancora una volta l’evento si presenta come uno fra i tornei più frequentati dai cestisti del sud anche per l’ottimo livello tecnico. Per la buona riuscita della manifestazione, l’Associazione Time ha investito in grandi risorse sia umane che economiche attuando un programma il cui obbiettivo principale è quello di attrarre il più alto numero di partecipanti, spettatori e turisti per la massima valorizzazione dello sport della pallacanestro nella Città di Potenza. Tutti i partecipanti come ogni anno verranno omaggiati di materiale sportivo tipo magliette, cappellini, gadget vari, bevande sportive e altro per finire trofei e coppe. Per informazioni e iscrizioni gratuite Telefonare n. 3386845945. Le squadre 1^ e 2^ classificate di ogni categoria alla Tappa di Potenza accederanno di diritto alla FINALISSIMA NAZIONALE che si terrà Domenica 31 luglio 2011 ore 17.00 Piazza Nettuno – Lungomare Ognina – Catania. (l’Associazione Time offrirà il soggiorno gratuito alle squadre 1^ classificate alla tappa di Potenza).
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.