A Potenza è tutto pronto per correre Walk of life, la nuova maratona di Telethon. Domenica 29 aprile il capoluogo lucano ospiterà infatti una delle otto gare podistiche di 10 km, organizzate in altrettante città italiane, per aiutare la ricerca di Telethon………………………………

 a compiere nuovi passi in avanti verso la cura delle malattie genetiche. Lo start avverrà alle 10 da Piazza san Giovanni Bosco, dove è previsto anche l’arrivo. Contemporanea alla gara podistica partirà anche una passeggiata non competitiva di 5 chilometri, aperta alle famiglie.

Per partecipare basta fare una donazione di 10 euro, (5 euro per gli under 12) che dà diritto alla maglietta della manifestazione e ad un ricco pacco gara messo a disposizione degli sponsor, con bevande, barrette, dolci, prodotti per l’igiene, biglietti omaggio per il cinema e per il bioparco e buoni carburante.

Ci si può iscrivere direttamente al punto di ritrovo in piazza San Giovanni Bosco, a partire da sabato, sul sito walkoflife.it o in uno dei tanti punti messi a disposizione dai volontari elencati nello stesso sito.

Fino all’8 maggio si può inoltre sostenere la ricerca effettuando una chiamata da rete fissa al numero 45595 del valore di 5 o 10 euro per i clienti Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, Tiscali, oppure di 2 euro da rete fissa Teletu. Sempre allo stesso numero si potrà inviare un sms del valore di 1 euro per i clienti TIM, Vodafone, Wind, 3, CoopVoce, PosteMobile, Noverca, Tiscali, Amobile.

Loading