Venerdi 15 maggio 2009, ore 12.00 Sede Confindustria Basilicata: Via Sinisi Medaglia d’Oro, n° 43 “Confindustria Basilicata inaugura la nuova sede di Policoro, pensata per assicurare una maggiore presenza e una più forte relazione con le imprese della costa jonica e della Val d’Agri”.
È quanto ha annunciato il Presidente, Attilio Martorano, a proposito dell’apertura della nuova sede di Confindustria Basilicata, che sarà inaugurata ufficialmente il prossimo Venerdi 15 maggio 2009, alle ore 12.00.
“Una scelta – ha aggiunto il Presidente Vicario, Giuseppe Moramarco – fortemente voluta da Confindustria Basilicata in un momento particolarmente complesso e delicato come quello attuale, per assicurare un’attenzione dedicata alle esigenze espresse dalle aree a maggiore vocazione industriale”.
L’inaugurazione della sede di Policoro, prevista per le ore 12.00, sarà anticipata da un incontro con gli imprenditori dell’area jonica e della Val d’Agri, per focalizzare l’attenzione su queste aree, che racchiudono al proprio interno un potenziale di crescita e sviluppo di grande interesse.
“Le particolari circostanze economiche che stiamo vivendo– ha aggiunto il Presidente Attilio Martorano – impongono a ciascuno di noi una maggiore attenzione rispetto ai problemi quotidiani dell’impresa. Per questa ragione è importante il confronto tra imprenditori, al fine di definire un quadro analitico relativo delle esigenze espresse dei diversi contesti territoriali”.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.