Mina Sassone e la sua coalizione nell’Agorà Melfitana per Ripartire Insieme alla cittadinanza.

Si terrà domani, 11 maggio 2011, alle ore 19.45 nell’accogliente scenario dell’agorà melfitana, piazza Umberto I, l’incontro con la cittadinanza della Candidato Sindaco Mina Sassone e della sua coalizione.

Sarà l’occasione per fare chiarezza sulle diverse vicende intercorse durante gli ultimi mesi e in queste ultime settimane di campagna elettorale, un incontro in cui poter dare risposte in merito alle aspettative comuni e un momento per illustrare ai cittadini i progetti in corso dell’Amministrazione Navazio che non hanno potuto attuarsi per via del commissariamento.

Proprio il Commissario Straordinario Fausto Gianni, al suo insediamento, approvò il Bilancio di Previsione 2010 così come era stato predisposto dalla Giunta Navazio, avendo trovato un equilibrio di bilancio ed un’ottima situazione finanziaria – merito soprattutto di Mina Sassone, all’epoca Assessore al Bilancio. In questi giorni, si è assistito all’approvazione da parte del Commissario di progetti particolarmente a cuore dei cittadini melfitani: la sistemazione dei rivoli e canali del FIUME MELFIA per un importo di 200.000 euro; il “Ponte zona D1”; il completamento dei lavori di ristrutturazione della scuola Nitti e la PISCINA COMUNALE, con un importo di 2 milioni di euro, la cui gestione comporterà una notevole riduzione di costi a carico del Comune nonchè dell’utenza. Il tutto a evidente dimostrazione di un operato oculato e responsabile.

La piazza, domani, darà alla Candidato Sindaco Mina Sassone la possibilità di sentire ancora una volta, da parte della cittadinanza, l’appartenenza ai suoi ideali e il forte sostegno di quanti – sempre più numerosi – riconoscono in lei la figura ideale del futuro Sindaco di Melfi.

Loading