Si concluderà domani 12 maggio l’assemblea promossa dall’Aiti (Associazione Imprese Traslocatori Italiani). La città dei Sassi ospita, infatti, per due giorni i lavori dell’assemblea dei componenti del settore provenienti da tutta Italia. I lavori si sono aperti ieri per i soli associati,
chiamati ad affrontare i temi di categoria. L’iniziativa di questi giorni consentirà loro di approfondire il lavoro che l’Aiti, (il cui componente materano e socio fondatore Giuseppe Stella ha fortemente voluto che l’appuntamento si svolgesse a Matera) svolge a livello istituzionale a beneficio della categoria e di confrontarsi con i colleghi provenienti dalle altre regioni.
Domani 12 maggio, alle 10 in Mediateca si svolgerà invece il convegno sul tema: “Progetto trasloco. La qualifica della professione e le nuove opportunità”. All’incontro prenderanno parte i vertici locali e nazionali dell’Aiti. Saranno inoltre presenti il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, il Presidente della Provincia, Franco Stella, Il presidente della Camera di Commercio, Angelo Tortorelli, Gregorio Stella dell’Ufficio Provinciale del Lavoro, un esponente della Consip del Ministero del Tesoro, La Soprintendente Marta Ragozzino ai beni artistici, storici e etnoantropologici, esponenti della direzione provinciale del Lavoro e del Ministero competente.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.