Il “Raid fra i tesori del Sud” manifestazione non competitiva di carattere turistico effettuata con autovetture d’epoca inglesi della casa MG, farà tappa a Matera domenica 16 Ottobre. Oltre trenta automobili, iscritte al MG Car Club d’Italia – Registro italiano MG, organizzate dal Centro regionale della Puglia – Old Car Club e dalla Federauto dell’ASI, arriveranno intorno alle 10 e 30 nella centrale Piazza Vittorio Veneto dove sosteranno, in mostra, per alcune ore.

Dopo aver visto le Grotte di Castellana e Alberobello, gli equipaggi faranno una breve visita ai rioni Sassi e un pranzo a base di prodotti tipici materani, per ripartire, nel primo pomeriggio, alla volta delle rispettive località di residenza.

Per l’occasione il Lambretta Club Matera Sassi Basilicata e il Cams (Club auto e moto storiche) Matera, che curano l’ospitalità cittadina, nelle persone dei presidenti Leonardo Cascione e Graziano Iuliano, consegneranno una targa ricordo ai partecipanti all’evento.

Loading