Viaggio alla ricerca dei migliori sapori e dei prodotti più buoni della nostra terra, questa volta vi porteremo APA..sseggio fra masserie slow, nella stupenda struttura di masseria cardillo, a metaponto, in collaborazione con l’APA (associazione provinciale allevatori), vi presenteremo alcuni fra i più squisiti formaggi, salumi e carni lucane SABATO 19 NOVEMBRE 2011 il tutto accompagnato dai vini di masseria cardillo, fra le più rinomate doc materane.
alla fine dell’invito troverete il delizioso menù; nel frattempo cominciate a prenotarvi, sempre presso la stazione di servizio ip di via la martella.
è necessario un acconto di 10,00 euro, mentre il costo della serata è di euro 30,00 per i soci slow food ed euro 32,00 per tutti gli altri.
i posti sono limitati, abbiamo dovuto ordinare carne, salumi e formaggi, che saranno freschissimi, ma per questa ragione non potremo superare i cinquanta coperti.
per questo affrettatevi a prenotare ed a segnare la data sul calendario: SABATO 19 NOVEMBRE 2011. la partenza è prevista ale ore 20,45 dalla stazione fal di villa longo.
in ogni caso lasciate un vostro recapito telefonico all’atto della prenotazione, per ogni evenienza.
un abbraccio slow a tutti.
gianni schiuma
Antipasti
Insalatina di farro su vellutata di peperoni
Crema di cicerchie con sfoglie di zucchine fritte e crostini
Pizzette fritte con pomodorino e scaglie di cacioricotta
Canestrato di Moliterno e caciocavallo di podolica con miele e mostarda
Capocollo e salsiccia lucana
Cecatelli zucca e salsiccia al coriandolo
Spezzatino di Podolica ai pomodori secchi e ginepro
Fili di patate e carote alle spezie
Soufflè di cioccolato con composta di mandarino
Vini di Masseria Cardillo
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.