“PREMIO MODA – CITTA’ DEI SASSI”, previsto nei giorni 28 – 29 e 30 novembre, presso la Sala Garden di Matera. L’evento, che si muoverà all’interno della kermesse “Per sempre 2008”, sarà interamente dedicato a giovani stilisti e artigiani della moda che vogliono mettere in luce le proprie capacità e farsi conoscere dai marchi presenti sull’intero palcoscenico nazionale.
Premio Moda
“Città dei Sassi”
La Publimusic, agenzia leader nell’organizzazioni di eventi e comunicazione SETTORE MODA, è lieta di presentare il concorso
L’evento mira alla valorizzazione dei tanti giovani talenti nel campo della moda e delle passerelle: durante la serata finale, il 30 novembre, saranno difatti individuati e premiati 3 giovani creatori e ideatori di alta moda che avranno maggiormente emozionato la giuria, così composta:
Paolo FUMARULO –Presidente-
Pasquale DI PEDE – Segr. Prov. Confesercenti di Matera –
Eustachio FESTA – Libero Professionista –
Domenico FITTIPALDI – Editore –
Venturella MASCIANDARO – Vice preside I.P.S.S.S. “Isabella Morra” di Matera –
Leo MONTEMURRO – Segr. Reg.le C.N.A. di Basilicata –
Giancarlo MONTINGELLI –Presentatore Tv –
Lucia NARDIELLO – Giornalista BLU TV –
Luigi PANTONE – Gruppo Telenorba –
Enzo SCALCIONE – Giornalista –
Martino SEMERARO –Imprenditore –
La stampa e gli organi di informazioni sono invitati a partecipare alla serata, allietata dalla bellezza di Mary De Gennaro, (programma COMO del canale televisivo Telenorba), dove saranno protagonisti il fascino, la creatività, lo stile, l’originalità, l’eleganza.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.