Si è chiusa la Fiera di Ponente a Gallipoli – Grande successo di Pubblico. Una location come Gallipoli, sicuramente è di per se una attrazione a cui è difficile rinunciare, se a questa location, si aggiunge, un evento come Miss Mondo 2011 – la sfida Italiana – con le sue 52 Finaliste – tra cui verrà scelta la rappresentante dell’Italia a Miss Mondo – e poi se non bastasse – evento nell’evento – ci si aggiunge ancora un area espositiva
– Fiera di Ponente – Porto di Gallipoli – Segreteria organizzativa: Assoeventi s.r.l.con 2 imbarcazioni da Off Shore presenziate del Campione del Mondo di Categoria Endurance – Marco Pennesi, sicuramente qualche cosa accadrà !! Le imbarcazioni del Cantiere Metamarine,- la TNT 48 Campione del Mondo 2010 posizionata come un missile in posizione di lancio -, e la imbarcazione TNT 46 – HPCR Isotta Fraschini Test boat, motorizzata questa con 2 motori Isotta Fraschini L 1306 HPCR,.L’imbarcazione TNT 46 ovvero la TNT 46 corsa – Campione Italiano del campionato endurance P1 trasformata a “laboratorio” Che ha visto la stretta collaborazione dei reparti di Ricerca & Sviluppo di entrambe le aziende nella fase di prove tecniche in mare, con risultati molto soddisfacenti per il motore da 800 cavalli :- L1306C2 MSD 590 kW @ 2600 rpm -. Per la Puglia e in particolare per Gallipoli, dove si sono svolte diverse gare di motonautica anche a livello di campionato del mondo, la presenza di queste due imbarcazioni, è stata particolarmente significativa non solo perchè esse rappresentano un grande prodotto made in Italy in fatto di barche open, ma anche per la riconoscenza di un pubblico affezionato e qualificato, come quello salentino, sempre alla ricerca di barche considerate “estreme” in grado di navigare in totale sicurezza anche in condizioni di mare critiche. Un mercato in costante evoluzione come quello attuale, richiede oggi più che mai, l’attuazione di grandi sinergie (VIDEO) tra aziende che condividono obiettivi e strategie comuni.
Un modo questo, per valorizzare l’impegno e il know-how da un lato ed offrire al cliente prodotti di elevata qualità dall’altro, garantendo maggior competenza e affidabilità.
Proprio in questa ottica, Isotta Fraschini Motori e il Cantiere Metamarine rappresentano un valido esempio di Sinergie finalizzate ad un target comune in un mercato in fase di risveglio da una crisi profonda.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.