“Dal deposito nucleare alla Città della Pace, dal nucleare alle fonti rinnovabili” è il titolo del convegno organizzato dal Comitato Città della Pace di Scanzano Jonico che si svolgerà giovedì 11 marzo, alle ore 18,00 nella sala consiliare del Municipio. Al dibattito incentrato su nucleare ed energie rinnovabili prenderanno parte il premio Nobel per la pace Betty Williams, il professor Massimo Scalia, esperto in energie alternative, il Sindaco di Scanzano Jonico, Salvatore Iacobellis oltre ai rappresentanti del Comitato Città della Pace a cui aderisce anche il Comune.
Il convegno si concluderà con la consegna degli attestati ai partecipanti al “Corso di Formazione in Comunicazione, Informazione e Media” organizzato a gennaio scorso a Scanzano nell’ambito del Progetto “Città della Pace per i bambini in Basilicata”.
I 20 partecipanti al corso riceveranno l’attestato di frequenza dal Nobel Betty Williams e dai giornalisti Emanuele Giordana e Igor Uboldi, responsabili dell’agenzia di news online NTNN che avrà sede a Scanzano Jonico.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.