trecchina vincitrici danegloTenaci e affascinanti tutte le ragazze partecipanti che hanno saputo mostrare i lati della propria bellezza con eleganza e semplicità conquistando gli applausi del pubblico presente e rendendo difficile la scelta della giuria. È quanto è accaduto a Trecchina, comune della provincia di Potenza, in una delle tappe di selezione che vede la Basilicata protagonista con le altre regioni nella ricerca della sua miss della 72^ edizione del Concorso nazionale di Miss Italia.

 

La prescelta, con la fascia di Miss Deborah è stata Rosaria D’Angelo che ha sfilato mettendo in mostra la sua bellezza e il suo entusiasmo. Con lei, si sono distinte anche Miss Rocchetta, Dalida Carratù, Miss 3 classificata, Maria Pia Musto, Desirèe Ferlito, Miss Peugeot, Miss Wella, Maria Flavia Ciniglio e Miss Mascotte Grazia Grieco.

La serata si è svolta nella Villa Comunale di trecchina e tante sono state le persone che hanno incoraggiato con gli applausi le emozionate miss in gara. L’appello che rivolgono gli organizzatori del Concorso è di iscriversi alle tappe che sono state organizzate sul territorio regionale perché, in Basilicata, possiamo vantare, come le altre regioni di bellezze locali.

Per le iscrizioni al Concorso Nazionale di Miss Italia 2011 è necessario essere di nazionalità italiana, aver compiuto almeno 18 anni entro la data del 16 settembre 2011 e non più di 26 anni alla data del 31 dicembre 2011. E’ possibile consultare il sito internet www.missitalia.rai.it oppure contattare la responsabile casting Concorso Nazionale Miss Italia in Basilicata, Teresa Pierri al numero +39 3481322191. La partecipazione a Miss Italia è totalmente gratuita.

Loading