melfi miss_curve_ditalia_dalida_carratSi chiama Dalida Carratù la vincitrice della prima fascia di Miss Curve d’Italia assegnata nella 72^ edizione del Concorso Nazionale di Miss Italia, a Melfi, in Piazza Festa Imperiale. Un titolo che consentirà alla neo reginetta di accedere alle prefinali nazionali a Montecatini Terme, nuova location per l’edizione 2011 che vedrà impegnato lo storico presentatore Fabrizio Frizzi nella conduzione delle dirette su Rai 1.

melfi miss vincitriciRosaria D’angelo ha indossato invece, come seconda classificata, la fascia di Miss Rocchetta Bellezza. Miss Curve d’Italia 3° classificata, invece, Marisa Maddalena Maffeo. Ad aggiudicarsi il quarto posto, Monica Mannatrizio, Miss Peugeot mentre il quinto è andato a Miss Wella Professionals, Laura Narciso.

Il batticuore si comincia a far sentire per le reginette che dovranno contendersi il titolo di Miss Basilicata, una gran finale che chiuderà una edizione prestigiosa del tour di Miss Italia in terra lucana, curato da 11 anni, dall’Esclusivista regionale Vincenzo Russolillo.

“La location che darà lustro alla finale regionale – ha sottolineato Russolillo – sarà Colobraro, che il 21 agosto, promette di offrire al pubblico uno spettacolo da vivere. Un tour che ha chiesto uno sforzo particolare perché i comuni della Basilicata non vivono un momento economico felice ma l’organizzazione è riuscita, rispetto ad altre regioni d’Italia, a curare un buon numero di selezioni e finali regionali in Basilicata”.

La finale regionale a Colobraro avrà una ospite musicale Elys, cantante lucana che ha proposto in Basilicata un tour di successo grazie al suo singolo “Voglio le ali”. La serata sarà condotta da Angelo Contaldo affiancato da Titti De Rosa. Un ringraziamento va anche all’Agenzia Eurocast di Donato Lorusso e a tutti gli sponsor che, in questa edizione, hanno dato un importante contributo valorizzato dalla loro presenza in occasione delle diverse tappe del tour. Stasera, 19 agosto, a Ferrandina, grande attesa per l’assegnazione del titolo di Miss Sport.

Per informazioni è possibile consultare il sito internet www.missitalia.rai.it oppure contattare la responsabile casting del Concorso Nazionale Miss Italia in Basilicata, Teresa Pierri al numero +39 3481322191.

Loading