Sono state venti le reginette che hanno tentato la fortuna nella tappa di selezione che si è svolta a Lagopesole alla presenza di un numeroso pubblico. Erica Bufano, con la fascia di Miss Wella Professionals si è aggiudicato il primo posto in classifica. La giuria ha ritenuto di premiare Musto Maria Pia con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza, Lorella Santarsiero, Miss Wella 3 clasificata e Antonella Zingari con la fascia di Miss Peugeot.
La serata è organizzata dalla Pro Loco di Lagopesole grazie all’impegno dimostrato dal suo presidende, Carlo Lucia, in collaborazione con l’Avis di Avigliano che ha visto anche la partecipazione del presidente, Nicola Zaccagnino. Si ringrazia anche l’Agenzia Eurocast di Donato Lorusso. Sul palcoscenico che ha ospitato le reginette in gara a Lagopesole, si è esibita la cantante lucana Elys che sta presentando, in Basilicata, il suo fortunato singolo “Voglio le ali” e Titti De Rosa.
“Credo molto nel Concorso Nazionale di Miss Italia – ha detto il Concessionario Esclusivista per la Basilicata, Vincenzo Russolillo – perché fa vivere serate di intrattenimento in terra lucana così come è bello poter vedere le miss del luogo che si impegnano con determinazione per conquistare prima la fascia e, magari, sognare di poter raggiungere Montecatini Terme nel mese di settembre rappresentando la Basilicata”.
Per partecipare al Concorso Nazionale di Miss Italia 2011, le ragazze devono essere di nazionalità italiana e devono aver compiuto almeno 18 anni entro la data del 16 settembre 2011 e non più di 26 anni alla data del 31 dicembre 2011. E’ possibile consultare il sito internet www.missitalia.rai.it oppure contattare la responsabile casting Concorso Nazionale Miss Italia in Basilicata, Teresa Pierri al numero +39 3481322191. La partecipazione a Miss Italia è totalmente gratuita.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.