Saranno illustrati i dati relativi all’Attività ispettiva in Basilicata nel 2012 e la Carta per le pari opportunità a cui ha aderito anche la Giunta regionale della Basilicata martedì 23 aprile, alle ore 10 nella sala Mediafor del palazzo sede della Giunta regionale.
Tutela delle lavoratrici/madri e dei lavoratori/padri, convalida delle dimissioni delle lavoratrici madri entro i primi tre anni di vita del bambino, Carta per le pari opportunità e l’uguaglianza sui luoghi di lavoro, azioni di supporto per il reinserimento lavorativo delle donne dimissionarie e conciliazione famiglia-lavoro.
Sono questi i temi che saranno affrontati durante la conferenza stampa che si terrà domani, martedì 23 aprile, alle ore 10 nella sala Mediafor del palazzo sede della Giunta regionale. Interverranno la Consigliera di Parità della Regione Basilicata Maria Anna Fanelli e i referenti della Direzione regionale del Lavoro che renderanno noti i dati nazionali e regionali relativi all’Attività ispettiva nell’anno 2012. Nel corso dell’incontro sarà illustrata la Carta per le pari opportunità che si rivolge ad aziende private ed enti pubblici, recentemente adottata anche dalla Giunta regionale della Basilicata.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.