Ore alle 10,30 All’ordine del giorno l’esame dei disegni di legge sull’accoglienza ai migranti e sulla valorizzazione del tartufo e alcune modifiche alla legge di stabilità 2016.
Prevista inoltre l’elezione del vice presidente della Commissione dei lucani nel mondo
Il Consiglio regionale della Basilicata si riunirà martedì 21 giugno 2016, alle ore 10,30, nel palazzo della Giunta regionale (Via Verrastro n. 4 – Potenza).
In apertura di seduta (e fino alle 13,30) è prevista l’attività ispettiva. Seguirà l’elezione del vicepresidente della Commissione regionale dei lucani nel mondo e l’esame di un disegno di legge della Giunta che propone modifiche alla legge di stabilità regionale 2016, al bilancio di previsione pluriennale per il triennio 2016/2018 ed al collegato alla legge di stabilità regionale 2016.
Successivamente il Consiglio regionale procederà all’esame del testo unificato sulle “Norme per l’accoglienza, la tutela e l’integrazione dei cittadini migranti e dei rifugiati e del disegno di legge sulla “Tutela, valorizzazione e sviluppo del patrimonio tartufigeno”. All’attenzione del Consiglio anche i disegni di legge riguardanti il “Rendiconto per l’esercizio finanziario 2015 dell’Ardsu” ed il “Bilancio di previsione 2016/2018 dell’Alsia”.
Spazio infine agli eventuali atti nel frattempo licenziati dalle Commissioni consiliari.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.