All’ordine del giorno la discussione sul sostegno della Regione all’università della Basilicata e la “sessione comunitaria”
Il Consiglio regionale della Basilicata si riunirà martedì 19 luglio 2016, alle ore 11,00, nel palazzo della Giunta regionale (Via Verrastro n. 4 – Potenza).
In apertura di seduta previsti una comunicazione della Giunta regionale ed il successivo dibattito sul “sostegno all’università degli studi della Basilicata per la promozione di uno sviluppo regionale di qualità”, così come previsto dalla legge regionale n. 12/2006. Seguirà la “sessione comunitaria”, con la relazione annuale sullo stato di attuazione di piani e programmi finanziati dall’Unione europea.
Successivamente l’Assemblea dovrà eleggere tre componenti del consiglio di amministrazione della Fondazione Nitti ed esaminare, in sede di controllo, alcuni provvedimenti della Giunta regionale che riguardano l’autorizzazione all’Ater di Potenza per acquistare e recuperare un immobile a Maratea al fine di realizzare 9 alloggi e l’approvazione dei bilanci 2016/2018 dei Consorzi di bonifica di Bradano e Metaponto, del Vulture – Alto Bradano e dell’Alta Val d’Agri.
Spazio infine agli eventuali atti nel frattempo licenziati dalle Commissioni consiliari.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.